Ventidue e ventidue

Non sono mai stata scaramantica

non credo nella sfortuna e se vedo attraversare un gatto nero il mio unico pensiero è che riesca ad arrivare dall’altra parte della strada. Sono però ormai mesi che mi capita di vedere sempre lo stesso numero ovunque io mi trovi.

Una volta è un caso, due volte una coincidenza, tre sono una certezza

Sono quasi sicura che il numero 22 mi stia perseguitando.
Ogni volta che guardo l’orologio sono le 22:22: sul telefono, sul termostato (che è anche qualche minuto sballato) sul forno, sul microonde che fra l’altro credo sia settato sul fuso di Tokio. Persino i giochi di Thomas riportano la mia attenzione al 22, e ancora: scontrini, parcheggi, chilometraggi parziali in auto.

ventidue

Ogni volta, lo stesso numero. Ma perché?

Dopo qualche mese ho anche avuto il coraggio di raccontarlo e mi è stato detto: “Gioca il lotto! Fidati gioca, la fortuna ti sta cercando”. Non gioco mai perché le poche volte che l’ho fatto non ho vinto mai. E questa volta non è andata diversamente, il mantra del 22 non ha cambiato le cose. Il mio numero stalker non c’era, nemmeno nelle altre ruote, neanche in quelle di scorta. Non c’erano numeri derivati da somme e moltiplicazioni varie ed eventuali (vedi 2+2, 2+2+2+2, ecc), niente!

Ho cercato su internet

nei momenti di cazzeggio e ho scoperto che secondo la Smorfia il 22 è il Matto, mentre nella numerologia rappresenta la Gloria ma ad attirare la mia attenzione è stato il mondo dei numeri maestri, ovvero l’ 11, il 22 e il 33. Questi numeri sarebbero infatti numeri particolari, dotati di grande potere. O almeno così dicono gli esperti. Ci sono centinaia di gruppi e di siti web che ne parlano. Dicono che l’avvistamento di questi numeri “doppi” sia un fenomeno in crescita esponenziale e che dietro alla continua apparizione di questi ci sia un messaggio spirituale per noi.

Sticazzi! Ho pensato io

Io pensavo di essermi fissata, pensavo di vedere il 22 ovunque perché ormai la mia mente era suggestionata. Invece ho scoperto un mondo, che non mi appartiene ma del quale ho letto volentieri qualcosa, il mondo dei numeri.
Premetto di essere molto scettica in linea generale verso l’esoterismo e le pratiche occulte ma voglio tenere una porticina aperta perché infondo il messaggio mi interessa.

Il numero 22

dicono sia il numero maestro della costruzione del nuovo, della costruzione di nuove vite e di un nuovo mondo. Il messaggio recita:

tutte le parole pensate, le azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no.

E’ un messaggio bellissimo, di speranza che invita ad essere forti e non mollare perché le cose che desideriamo fortemente e che perseguiamo con caparbietà fioriranno e daranno i loro frutti.

Mantenete vie le vostre intenzioni sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni crescerà e maturerà in accordo con le stagioni del cielo.

Non so se sia vero, non so se ci sia davvero un messaggio per me e non so neanche se riuscirò a sentire le vibrazioni che dicono manifestarsi con questi avvistamenti; ma a me basta così. Il messaggio per me è già questo, è un grande incoraggiamento a dare luce ai miei pensieri, coraggio alle mie scelte e radici alle mie volontà.

Grazie al blog:
http://www.visionealchemica.com/vi-capita-di-vedere-numeri-doppi-e-tripli/
Che mi ha dato molte info

Comunque anche la storia del Matto un po’ la sentivo mia.

 

No comments

  1. riprenduiamoci i sacrosanto diritto di non avere voglia di rispondere o di fare unacosa…. ame non da fastidio la spunta blu …. anzi….. ma non mi interessa se uno non mi risponde subito ..se era importante lo chiamavo no!?!?!?!!?

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: