Bravo bravo, ma per me è NO!

Nel mio precedente post facevo riferimento quali tipi di uomini sono interessati ad una quasi trentenne.

Come si può ben immaginare l’argomento necessita di essere approfondito a dovere perchè molto articolato.

Quando una Donna si accinge a compiere trent’anni, è mamma e cura in maniera normale il suo aspetto, può venire a contatto con due tipi di corteggiatore di razza maschile:

 

  • Il MILF interested
  • Il Fifty shades of marpions (dove fifty sta per l’anno di nascita del soggetto)

 

 

IL MILF INTERESTED

Chi è

A metà tra un ragazzo ed un uomo, tuttavia nè l’uno nè l’altro questo genere maschile è molto interessato alla MILF poichè nel suo ideale rappresenta la Donna esperta. Generalmente ha più di vent’anni ma meno di ventisette, è inverosimilmente abbronzato a fine gennaio, ha un’utilitaria di moda o una piccola auto sportiva. Si perchè la s di sport per lui la differenza la fa. Frequenta quella che definisce la “Milano da bere” senza sapere che i suoi genitori, nei tempi d’oro, se la sono già bevuta tutta e adesso è sgasata come la Coca Cola il giorno dopo nel frigo.  Si muove in gruppo, pochi amici, tutti simili che se sei miope e senza occhiali pare di essere ubriaca e vedere doppio. Camicia bianca aperta fino all’ombelico su petto allenato, unto e depilato. Jeans e scarpa casual.

Dove potresti incontrarlo

A Milano durante un aperitivo con le amiche, in discoteca, in palestra e in genere ti rimorchia con frasi tipo: “Ehi ma quella è tua sorella vero? Non può essere tua figlia sei così giovane”

Come stroncare immediatamente l’approccio

Evitare frasi del tipo: “Dai, potrei essere tua madre” perchè si rischia di peggiorare la situazione. Solitamente questo tipo di corteggiatore non diventa molesto, si limita al complimento per poi lasciare alla Donna la libertà di scegliere se continuare la conversazione oppure no. Tuttavia se doveste trovarvi di fronte ad un’ eccezione potreste fingere una telefonata di sua madre che lo invita a tornare subito a casa per rifarsi il letto.

 

IL FIFTY SHADES OF MARPIONS

Chi è 

Un uomo, tra i quaranta e i cinquanta e un po’. Sa perfettamente quello che vuole: una Donna più giovane. Per vanità, per dimostrare di essere ancora piacente, per romperti i coglioni… Le possibilità sono infinite. Generalmente ben vestito, ha un lavoro stabile e sicuramente moglie e figli a casa. Attitude da finto impacciato che funziona sempre per evitare la pioggia di vaffanculo femminile che gli si rovescerebbe addosso se ci provasse in maniera diretta. Nella realtà sa molto bene dove vorrebbe arrivare.

Dove potresti incontrarlo

Ovunque, lui è sempre a caccia: al bar, al supermercato, in palestra, in mezzo al traffico, in montagna, al mare o in banca. Potrebbe rompere il ghiaccio con un’innocente informazione su come cuocere i piselli surgelati, oppure sfoderare le sue dubbie doti da personal trainer consigliandoti esercizi per il lato B in palestra.

Come stroncare immediatamente l’approccio

Dargli subito del Lei, con educazione rivolgersi al marpione con la terza persona lo mette di fronte alla differenza e ai paletti che non vuoi provi ad oltrepassare. Se dovesse insistere facendo finta di non capire, abusando della tua buona educazione, può essere utile un bel “Lo sa che questo è il mese della prevenzione? Controlli la prostata mi raccomando”.

 

In entrambi i casi la povera trentenne non gode di un panorama amoroso dei più felici ma anzi si trova spesso a chiedersi cos’ha lei che non va perchè diciamocelo chiaramente, attrarre queste due tipologie di uomini non è poi così gratificante. A meno che non si tratti di una trentenne single e di un bel esemplare di MILF INTERESTED, in questo caso fate vobis, l’importante è divertirsi.

 

No comments

  1. Beh dai….la situazione non è così nera…..Io per esempio ho un ascendente sui vent’enni carini e super educati che covano il desiderio di provare una donna “che ne sà” o di quarantenni/cinquantenni single che ti vedono perfetta per divertirsi con loro tra un locale e l’altro. Quindi viste le 4 opzioni, ringrazio il cielo di essere impegnata!

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: