Cambiare per restare fedeli a se stessi

scusate sono una gemelli

Sono giorni in cui combino casini.

Distratta più del solito cado sul ghiaccio, rovescio caffè ovunque, misuro tutti gli spigoli e mi si impigliano i maglioni nelle porte. Come se ogni cosa che gravita attorno a questo corpo stralunato mi ricordasse che sono un disastro. Dimentico cose importanti, tralascio compiti che invece dovrei portare a termine.

È che sono molto concentrata sul blog in questi giorni.

Dopo molti mumble mumble infatti ho deciso di scrivere questo post che segnerà un grande cambiamento per il blog che, con il nuovo anno, ha deciso di crescere, di fare un passo verso un futuro prossimo perché nella mattonella del presente i piedi non ci stavano più.

Ho pensato molto a voi, ho immaginato come sarebbe stato trovarsi di fronte a questo post. A tratti ho valutato l’idea di lasciar stare perché ho avuto paura della vostra reazione, anzi diciamo che ce l’ho tutt’ora.

Ma dall’altra parte so che mi conoscete e mi comprendete; so che voi sentite come me quella costante curiosità addosso, quella voglia di saltare sempre più in alto per vedere cosa c’è oltre la staccionata. Voi che l’uva non è acerba ma è assai buona, quindi si prende la scala e si va su.

Un cambiamento è un rischio, ma chi non rischia resta fermo. Ed io di stare ferma non ne ho mai voluto sapere.

Dietro a questo blog ci sono io. Solo io: anima e cuore, tastiera e occhiaie, grafica e web e lui come me ha bisogno di cambiare, di muoversi. Di vestirsi di nuovo, di scoprire cose belle e condividerle, di misurarsi con nuovi temi. Resterà un diario, resterò io, ma oltre alle sensazioni e alle emozioni racconterò tante cose: posti che vale la pena visitare, attività da scoprire, moda e tendenze per mamme, per bimbi, per le nostre case..e chissà cos’altro.

Ancora le tessere non sono tutte chiare e al loro posto ma c’è tanta voglia di scrivere e di scoprirsi restando però fedele a ciò che fino ad oggi vi ha fatto venire voglia di seguirmi, fedele a me stessa. Non troverete mai post senz’anima, non troverete “consigli per gli acquisti” studiati a tavolino. Troverete me, il mio mondo, ciò che mi pace e perché no anche ciò che proprio invece no.

Spero che siate felici di questa scelta perché voglio leggere i vostri commenti e i vostri consigli.

Vi voglio bene.

Cosa ne pensi?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: