About me

 

Sono FRANCESCA, trenta e un pezzettino, milanese, interior designer.
Mamma di Tommy e Andrea. Moglie di Stefano.
Nata sotto il segno dei GEMELLI, disordinata cronica e curiosa senza speranza. Incostante e piena di entusiasmo. Inciampa continuamente guardando in aria e sogna ad occhi aperti prima di dormire. 

SCUSATE, SONO UNA GEMELLI nasce per caso, come uno dei tanti sogni in un cassetto che non sa stare chiuso. Va on-line in un pomeriggio qualunque di un mese che è da sempre per me il vero capodanno: settembre. Una tastiera dalla quale non sono più capace di stare lontana, una passione che è in continua crescita. Un blog in costante evoluzione, nel quale la costanza è un ingrediente della ricetta che per la prima volta non dimentico.

LIFE è un diario che racconta di una donna che ha tutti i difetti al posto giusto e l’ironia di chi ci ha fatto la pace.

ROCK MUM racconta i pensieri di una mamma che tutti i giorni prova ad essere migliore, pur saltando ogni tanto qualche pagina del libro delle favole.

WHAT I LOVE è letteralmente ciò che amo. Il design, l’home decor e gli spunti per vivere lo spazio. La moda, le tendenze e gli indirizzi dove gli occhi restano incollati a meraviglie da indossare. Posticini da segnare in agenda e molto altro.

Se siete curiosi e cambiate idea ogni due minuti questo è il posto giusto per voi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: